Nuovo sito

La proprietà e la redazione de Il Basso Adige sono lieti di informare i soci dell’Associazione e gli affezionati lettori del restyling del vecchio sito online.

Si tratta di una operazione che fa seguito al rilancio anche dello stesso mensile cartaceo che, da qualche mese, ha adottato un look innovativo soprattutto in previsione di nuovi
contenuti.

Di pari passo anche la nuova testata on line godrà di un notevole ampliamento territoriale, non rivolgendosi solo alla pianura veronese e a Verona ma includendo il comprensorio dell’Adige/Garda.

Le sezioni della Cultura invece utilizzeranno sempre un’area territoriale ben più vasta.

E’ stato fatto un investimento consistente e ci auguriamo che tale rilancio sia riconosciuto dai nostri numerosi lettori come pure dai nostri sponsor per continuare a sostenerci con il loro fondamentale apporto.

Grazie di leggerci e buone visioni future.

Gianni Galetto

N.B. Per inviare comunicati vi invitiamo ad utilizzare i seguenti indirizzi e-mail:  ilbassoadige@grafichestella.it; redazione@ilbassoadige.it

Contribuisci a sostenere Il Basso Adige: disabilita il tuo Ad Blocker. Grazie.

Avviso per gli utenti di AdBlock

Il Basso Adige è una testata giornalistica che si mantiene grazie alla pubblicità.

Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo di disabilitare il tuo Ad Blocker o di inserire www.ilbassoadige.it nella whitelist del tuo plugin anti-pubblicità. Ti promettiamo che non saremo invadenti.

Grazie