La Fondazione Fioroni propone il suo Mercatino del Libro

La Fondazione Fioroni – Musei e Biblioteca Pubblica di Legnago, con sede nell’ottocentesco palazzo Fioroni di Via Matteotti, organizzerà un Mercatino di Libri in data sabato 8 settembre dalle 17:00 alle 19:00 e domenica 9 settembre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:00.
L’allestimento sarà presso il giardino del Museo; in caso di maltempo ci si sposterà all’interno dell’edificio, in Sala Orientale.

Il Mercatino riguarderà i libri editati dalla Fondazione, titoli che trattano approfondimenti di storia locale, storia di Legnago e del territorio, su Maria Fioroni e la sua grande opera di costruzione e difesa del passato per tutti noi.

Sul sito della Fondazione è presente l’elenco completo delle pubblicazioni in vendita. Al prezzo dei libri verrà applicato uno sconto del 30%. www.fondazione-fioroni.it

 

Contribuisci a sostenere Il Basso Adige: disabilita il tuo Ad Blocker. Grazie.

Avviso per gli utenti di AdBlock

Il Basso Adige è una testata giornalistica che si mantiene grazie alla pubblicità.

Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo di disabilitare il tuo Ad Blocker o di inserire www.ilbassoadige.it nella whitelist del tuo plugin anti-pubblicità. Ti promettiamo che non saremo invadenti.

Grazie