Verrà presentato domani, mercoledì 9 ottobre, il nuovo libro “La mattina dopo” del giornalista milanese Mario Calabresi.
La presentazione di terrà presso il Teatro Stimmate in Via Montanari 1 a Verona.
Le richieste di partecipazione, infatti, sono state così numerose che è stato necessario spostare il luogo dell’evento che inizialmente era la Sala Convegni Banco BPM.

L’autore dialogherà con Umberto Ambrosoli per esporre il suo nuovo prodotto editoriale “La mattina dopo” edito da Mondadori.

Scheda del libro:

La mattina dopo è un libro che riesce nell’impresa di dare voce al silenzio che aleggia quando svanisce un’abitudine. Sgomberando il campo da tutto il rumore, è sul silenzio che Mario Calabresi si sofferma e con coraggio ci dice che è inutile fingere che vada tutto bene quando non è così.

Mario Calabresi (Milano 1970). Giornalista, è stato direttore della «Stampa» dal 2009 al 2015 per poi passare alla direzione di «Repubblica» dal gennaio 2016 fino al febbraio 2019. Da Mondadori ha pubblicato: Spingendo la notte più in là (2007), La fortuna non esiste (2009), Cosa tiene accese le stelle (2011) e Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa (2015).

L’appuntamento è a ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili