Fondazione Fevoss Santa Toscana si prende cura della persona, sostendola in situazioni di malattia, di sofferenza, di difficoltà o di disagio, senza distinzione di età, religione, sesso, condizione personale e sociale, anche con interventi domiciliari ed ovunque se ne registri la necessità. Chiaro, che il tutto crea costi, per sostenere i quali, Fevoss Santa Toscana raccoglie, nel suo Bazar Solidale di via Marconi 21, Verona, merci o oggetti d’antiquariato, modernariato e vintage e, più precisamente: mobilio, soprammobili, quadri, tappeti, lampade, libri, riviste, cartoline, dischi, CD, DVD, giocattoli, strumenti musicali, attrezzi da lavoro, vestiti, accessori, borse e bigiotteria, nonché qualsiasi altro oggetto utile.

Importante sarebbe, inoltre, donare il proprio tempo e le proprie competenze, quale volontario, nella gestione di detto Bazar Solidale. Se donare materiale o oggetti vari, significa sostenere i citati progetti della Fondazione, significa anche dare valore e nuova vita al bene donato e promuovere il riciclo degli oggetti stessi e contribuire al bene, quindi, dell’ambiente.
Non solo: si prevede che l’iniziativa in tema possa creare anche opportunità occupazionali. Per info o “donare”, contattare il 320 24 09 712 o info@fondazionefevoss.org, www.fondazionefevoss.org.