Si svolgerà tra sabato 12 e domenica 13 settembre il Meeting di GMA a Montagnana. Erogazione sia in presenza che online

LEGGI ANCHE: Alberto Fabbretti, un giovane attore veronese nella Grande Mela

Il Meeting di GMA, che da quest’anno si svolge online e in presenza, è incontro e approfondimento. Cosa ci resterà di questo periodo ricco di incertezze che abbiamo vissuto? E quanto possiamo imparare da chi vive la quotidianità nella fragilità? Tante storie africane ci insegnano che è possibile trasformare le incertezze in fiducia e capacità di adattamento. Ed è proprio questo ciò di cui parleremo con Mohamed Ba, attore ed educatore interculturale.

Come detto, l’evento si terrà sia in presenza che online. Sabato 12 settembre, presso l’Istituto Sacchieri, alle ore 21:00, ci sarà il monologo di Mohamed Ba “Dall’incertezza alla fiducia”. Domenica 13 settembre, in Duomo, a partire dalle ore 11:15 si svolgerà la Santa Messa, che potrà essere seguita anche dagli schermi posizionati all’aperto presso il GMA. Per seguirci a distanza, gli eventi di sabato 12 e domenica 13 settembre sono disponibili sulle pagine YouTube e Facebook di GMA. Tutti gli aggiornamenti e le evoluzioni dell’evento sulla nostra pagina web.

Come partecipare al Meeting GMA

La partecipazione è libera. Benché all’aperto, la tensostruttura garantirà protezione in caso di pioggia; pertanto, l’evento si svolgerà ugualmente. Per garantire la sicurezza di tutti, suggeriamo l’iscrizione compilando questo modulo oppure contattando la segreteria GMA ai seguenti recapiti:

Telefono: 0429/800830; e-mail: gma@gmagma.org; Skype: Segreteria GMA; Whatsapp: 377 0861150.

Pasti e pernottamenti

Per il pranzo di domenica 13 settembre GMA ha attivato diverse convenzioni con i ristoranti di Montagnana. Compila il modulo d’iscrizione e invia il coupon con i suggerimenti. Per pernottare, clicca qui per visualizzare le strutture ricettive di Montagnana.

Il Meeting è un evento di Padova, capitale europea del volontariato