Il nuovo singolo di Marco Carta avrà Verona come sfondo

Marco Carta riprende la sua avventura nel mondo della musica e riparte da Verona con il suo nuovo singolo, in uscita il 6 novembre

Di: Arianna Mantoan

LEGGI ANCHE: La proposta di Fedez per salvare il mondo della musica

Dopo quasi un anno di silenzio, Marco Carta torna in grande stile annunciando la data di lancio del prossimo singolo, il 6 novembre. Il titolo del brano non è stato ancora reso noto: sulla sua pagina Instagram il cantante mantiene il segreto e invita a “rimanere sintonizzati”.

Le uniche cose certe del nuovo brano sono la regia, curata da Francesco Ferri, e la produzione, destinata a segnare un grosso distacco dalle sonorità a cui ci ha abituato il cantante sardo. A curarla sarà infatti il dj made in Italy ANGEMI, unico habitué italiano di uno dei festival di musica elettronica più importanti della scena internazionale, Tomorrowland.

Marco Carta riparte quindi dalla musica dance. Dopo sette album e altrettante tournée dall’anima pop, il cantante cambia completamente direzione con una mossa che senz’altro sconcerterà i fan di vecchia data, ma che potrebbe portare il giovane artista di nuovo alla ribalta.

Cosa dice Marco a proposito del singolo

“Vedrete, il mio nuovo brano vi stupirà: mi emoziona tantissimo questo viaggio negli anni Ottanta che ho fatto. È una canzone dance, ma rilassata: spalmata nel tempo ma fuori dal tempo stesso che ritorna in questi nostri 20 20”.

Per sapere se il cantante abbia fatto effettivamente centro col suo pezzo, non rimane altro da fare se non attendere il 6 novembre.

Comments are closed.

Advertisment ad adsense adlogger