NBV Verona e Nexidia festeggiano sette anni di partnership e si dichiarano pronte ad affrontare nuove sfide

Di: Marina Storti

LEGGI ANCHE: Hellas: al Dall’Ara passa il Bologna

Nexidia e NBV Verona festeggiano sette anni di partnership: un pezzo di storia gialloblù fatta da partite, eventi e numerose campagne abbonamenti.

Le società si dichiarano pronte ad affrontare nuove sfide: il nuovo logo di NBV Verona, simbolo di una nuova era della società, e il progetto di membership card, che coinvolgerà aziende, tifosi e cittadini di Verona.

Il  Direttore Commerciale Nexidia Paolo Zanetti afferma: “Per la settima stagione affianchiamo la pallavolo veronese nel massimo campionato, declinando i colori gialloblu sul miglior palcoscenico del volley mondiale. Arriviamo da un anno difficile e davanti ci sono mesi ancora da decifrare, ma l’impegno e le idee – specie quelle creative che ci competono – aiuteranno a tenere viva l’attenzione sul percorso della squadra e della società”.

Anche il Direttore Generale di NBV Verona Fabio Venturi si dice orgoglioso di questo rinnovo. “Dopo tanti anni di amicizia – dichiara – sottoscriverlo in un periodo così particolare, per noi e per le aziende, è sinonimo di reciproca stima. Lavoriamo insieme da molto tempo e proprio ora siamo al lavoro su due progetti esaltanti, il nuovo logo NBV e la membership card che nelle prossime settimane vedranno la luce. Quindi tenetevi pronti per queste novità!”.

(Fonte)