L’emergenza sanitaria non ferma la rievocazione della storica Battaglia di Castagnaro. Previsti due convegni giovedì 11 e sabato 13 marzo

LEGGI ANCHE: Le “due sessioni”: il futuro della Cina a partire da domani

L’emergenza sanitaria non ferma la rievocazione della storica Battaglia di Castagnaro. Abbandonata la modalità in presenza, sono quest’anno previsti due convegni.

Il primo si terrà giovedì 11 marzo a partire dalle ore 10:30 e vedrà protagonisti i Rievocatori e ragazze e ragazzi dell’Istituto Comprensivo. Il secondo, invece, si svolgerà sabato 13 marzo a partire dalle ore 17.45, in compagnia di importanti relatori e argomenti di grande interesse.

Previsto per sabato 13 marzo, inoltre, dalle 14 alle 17, un Annullo Postale in presenza presso il Centro Servizi di Via Stazione. Si avrà qui la possibilità di annullare la Cartolina Postale della Battaglia, con l’inserimento del francobollo e l’apposizione dell’annullo. 

Per ulteriori informazioni e per richiedere le coordinate di accesso ai convegni (piattaforma GoToMeeting), scrivi all’indirizzo mail del Comune di Castagnaro (segreteria@comunedicastagnaro.it) e Pro Loco (proloco.castagnaro@email.it).