Giovedì 25 marzo aprono le iscrizioni per il secondo Open Day di “Sei Nel Posto Giusto”. L’evento si terrà in modalità virtuale sabato 10 aprile

LEGGI ANCHE: ITS Academy: Open Days e Teatro educativo

È tutto pronto per il secondo Open Day di Sei Nel Posto Giusto. Il progetto, realizzato dal Comune di Nogara e da Ball Beverage Packaging Italia, è nato per favorire gli incontri tra aziende e cittadini della Pianura veronese. L’evento si terrà in modalità virtuale sabato 10 aprile, dalle ore 9 alle 13:20. Un’ottima occasione per presentarsi alle imprese, inviando il proprio curriculum e facendo un colloquio.

Per partecipare all’Open Day è necessaria l’iscrizione, aperta da domani, giovedì 25 marzo, fino alle ore 12 di lunedì 5 aprile – salvo esaurimento degli slot disponibili. Il modulo è direttamente compilabile dal sito Web di Sei Nel Posto Giusto.

Come detto, l’Open Day avrà luogo sabato 10 aprile, dalle 9 alle 13:20, in modalità virtuale. Ogni azienda partner godrà di uno slot di venti minuti per incontrare i candidati. Sul sito di Sei Nel Posto Giusto, inoltre, è disponibile un elenco delle figure professionali e dei profili ricercati dalle varie ditte.

“Anche questa secondo Open Day sarà realizzato in modalità virtuale, nel rispetto delle norme anti-Covid”, spiega il sindaco di Nogara Flavio Pasini. “Le aziende sono pronte ad accogliere i cittadini che si sono iscritti con l’obiettivo di attivare un dialogo e una collaborazione con il territorio e con le persone che cercano lavoro. Per dare l’opportunità di partecipare al maggior numero possibile di persone, abbiamo deciso che ciascun cittadino potrà fissare al massimo due appuntamenti con le aziende. Raccomando ai partecipanti all’Open Day di verificare la propria connessione e la massima puntualità per rispettare le tempistiche degli incontri”.