È in corso a Rovigo, presso Palazzo Roverella, l’importante esposizione pittorica “Marc Chagall (1887-1985) – Anche la mia Russia mi amerà”. Resterà aperta al pubblico fino al 17 gennaio 2021

Di: Valeria Braggio

LEGGI ANCHE: Verona, “In Labore Requies”: il corso di CTG La Fenice

È in corso a Rovigo, presso Palazzo Roverella, l’importante esposizione pittorica “Marc Chagall (1887-1985) – Anche la mia Russia mi amerà”. Resterà aperta al pubblico fino al 17 gennaio 2021.

La mostra rodigina ha felicemente aperto i propri battenti lo scorso 19 settembre, con numeri che già permettono di prevedere presenze da record. Nelle due prime settimane, infatti, Chagall è stato ammirato da oltre 3.000 visitatori. Unanime l’apprezzamento per l’iniziativa, sia per le opere esposte – di grande pregio – sia per l’originalità del taglio dell’allestimento.

Le prenotazioni aumentano di giorno in giorno, a tal punto che spesso si registra un tutto esaurito. Ma c’è di più: per invogliare il pubblico locale a visitare la mostra durante la settimana, la Fondazione ha ideato una speciale promozione per cui, nei giorni dal lunedì al giovedì, fino al 29 ottobre, i residenti nella provincia di Rovigo potranno acquistare il biglietto a un costo di soli 5€.

Per accedere alla rassegna è obbligatoria la prenotazione del biglietto. La scelta, più che mai necessaria – oltre al drastico contingentamento degli ingressi -, risulta vincente, in quanto consente una visita in tranquillità, senza affollamento e distrazioni. Un’occasione d’oro, insomma, per poter meglio osservare i capolavori esposti e riflettere su quanto gli stessi esprimono.

Per prenotare il biglietto, contatta il contact center di Palazzo Roverella allo 0425 460093 o scrivi a info@palazzoroverella.com . In alternativa, clicca qui.