Capodanno in streaming per aggirare le restrizioni

Locandina ufficiale

Causa restrizioni, quest’anno il concerto di Capodanno dell’Arena di Verona sarà trasmesso in chiaro sull’emittente TeleArena giovedì 31 dicembre alle ore 21:15

Di: Arianna Mantoan

LEGGI ANCHE: Natale e Capodanno con Fondazione Arena

Un mese fa, Fondazione Arena ha dimostrato grande lungimiranza programmando in anticipo gli appuntamenti concertistici via streaming di Natale e Capodanno. Ed è proprio grazie alla preparazione e al lavoro della Fondazione se anche quest’anno, nonostante le restrizioni, sarà possibile avere un Concerto di Capodanno.

L’emittente televisiva TeleArena si è messa a disposizione per la trasmissione in chiaro giovedì 31 dicembre alle ore 21:15. Inoltre, per chi dovesse mancare, è possibile guardare la replica la mattina del 1° gennaio, alle ore 10:00. Senza contare che il concerto sarà trasmesso in diretta e fruibile anche dalla webTV e dal canale YouTube di Fondazione Arena

Un augurio dal sovrintendente e direttore artistico Gasdia

“Anche quest’anno, un anno che è stato, è e sarà fondamentale per il nostro futuro come esseri umani e artisti, siamo con voi per vivere insieme la tradizione di questo concerto così amato, che vuole essere un grande momento di inizio. Vogliamo rivolgere a voi tutti i nostri più affettuosi auguri di ogni bene. La musica ci unisce nell’attesa di poterci nuovamente ritrovare a Teatro. Grazie, caro pubblico, grande e vero co-protagonista di ogni spettacolo!”

Gli artisti

Per l’occasione, torna alla direzione dell’orchestra il Maestro americano Steven Mercurio, che nel maggio 2019 aveva guidato l’orchestra areniana in trasferta a Monaco per l’esecuzione del prestigioso concerto “Amore & Amicizia”. Al Filarmonico, poi, i baritoni Luca Salsi e Simone Piazzola, veri beniamini areniani, si esibiranno a fianco del soprano Enkeleda Kamani e del tenore Enea Scala, già protagonisti della stagione lirica 2020.

Comments are closed.

Advertisment ad adsense adlogger