Giovedì 21 gennaio, le tifose vincitrici dall’asta benefica hanno ritirato le maglie ufficiali di Nbv Verona

Di: Marina Storti

LEGGI ANCHE: NBV Verona festeggia sette anni di partnership con Nexidia

Giovedì 21 gennaio, le tifose gialloblù Sandra, Valentina e Delia hanno ritirato le maglie ufficiali vinte all’asta benefica presso l’Agsm Forum. Un incontro nel totale rispetto delle norme di sicurezza, caratterizzato dalla forte emozione di potersi rivedere, facendo del bene.

Con la collaborazione di Ticketone, l’asta è stata organizzata lo scorso dicembre in favore di Continuando a Crescere, realtà veronese adottata dall’associazione I Bambini delle Fate, rivolta all’inclusione sociale di bambini e ragazzi autistici con progetti focalizzati sul territorio.

Sporcatevi le mani è, difatti, una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di creare un sostegno regolare alle associazioni del territorio. Nasce come campagna nazionale rivolta a privati cittadini e piccole attività commerciali, coinvolgendo gruppi di donatori regolari per dare continuità al progetto. Il tutto in linea con i bisogni delle associazioni del territorio che realizzano progetti per i ragazzi e le rispettive famiglie.

I giocatori Matey Kaziyski, Thomas Jaeschke e Federico Bonami hanno consegnato le maglie direttamente alle tifose. Inoltre, dopo la foto di rito, le tifose hanno ricambiato donando a propria volta le sciarpe della Maraia Gialloblù ai giocatori.

I proventi dell’asta sosterranno le attività dell’associazione Continuando a Crescere sul territorio veronese.

(Fonte)